Royal Wedding

La febbre da Royal Wedding William & Kate ha contagiato anche me!
Sebbene io sia restia verso tutto quello che riguarda matrimoni e affini, questa volta è stato più forte di me e ho seguito in diretta tv le fasi prima, durante e dopo il matrimonio reale. Al di là delle questioni sociali, politiche, religiose, etc…che a me interessano poco in questo contesto, è stato divertente vedere i look più disparati proposti dagli invitati. Non pensavo che avrei mai potuto dire una cosa simile, ma una delle meglio vestite della giornata è stata Victoria Beckham, in un sobrio abitino blu scuro, con un cappello di Philip Treacy neanche troppo ridicolo (e poi avere accanto un bell’accessorio come David Beckham aiuta parecchio). Sono sicura che invece infesteranno i miei incubi notturni le due figlie di Sarah Fergusson, Eugenie e Beatrice, con abiti e soprattutto cappelli inguardabili che nemmeno le botteghine cinesi oserebbero mai avere. Peccato che quegli abiti sono uno di Vivienne Westwood (quello blu fiorato) e l’altro color champagne di Valentino, due stilisti che adoro. Quindi sorge spontanea una domanda: ma sono davvero osceni gli abiti o loro rendono orrendi due abiti altrimenti belli? mah…
Tra gli uomini quello che mi ha colpito di più è stato il principe Felipe di Spagna, elegantissimo con l’alta uniforme militare, e con un vero portamento regale (non si poteva guardare invece la moglie Letizia in un rosa confettino).
Non posso concludere senza citare lei, the bride, con un abito Alexander McQueen (realizzato dalla designer Sarah Burton), tra i miei stilisti preferiti, nonostante tutto semplice e poco pomposo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...